La pietra sinterizzata Lapitec® in una villa da sogno di fronte all’Oceano Pacifico

Progetto: Villa privata
Luogo: California (USA)
Data di completamento: Gennaio 2018
Materiale utilizzato: Bianco Polare, Satin e Lithos
Applicazione: Rivestimento facciata, Facciate Ventilate, Pavimentazione, Rivestimento piscina
 
Le caratteristiche tecniche del Lapitec® si esprimono al meglio in questa prestigiosa villa nella baia di San Diego (California, USA).
 
Un progetto straordinario che illumina una delle più belle spiagge della California con un materiale autentico per eccellenza, declinato in una delle nuances più chiare e tenui, il Bianco Polare.
 
La salsedine, i raggi UV, la brezza marina e gli sbalzi termici tra il giorno e la notte tipici dei luoghi in riva al mare hanno portato a scegliere il Lapitec® non solo per gli interni, ma anche per i rivestimenti.
 
Affacciata sull’Oceano Pacifico, la villa è rivestita da pietra sinterizzata, fissata nella parte esterna, con uno dei sistemi di facciata a scomparsa, modello H1.
 
In particolare per gli interni e i rivestimenti della piscina è stato scelto il Bianco Polare nella finitura Satin, mentre per i rivestimenti esterni e le pareti ventilate è stata utilizzata il Bianco Polare nella finitura Lithos che con i suoi delicati e quasi impercettibili avvallamenti regala percezioni nuove a ogni carezza.
 
L’alternarsi tra il Lapitec® e le vetrate richiama l’alternarsi tra l’oceano, la spiaggia e il cielo.
Un progetto esclusivo che valorizza ancor di più le qualità estetiche e tecniche della pietra sinterizzata.
 
Scopri i vantaggi dell’utilizzo del Lapitec® come materiale per i rivestimenti per gli esterni, i rivestimenti per gli interni e per i rivestimenti per le piscine!