Il Lapitec® per il bancone bar di Domino’s

Progetto: Domino’s
Luogo: Birkirkara, Malta
Data di completamento: Settembre 2017
Materiale utilizzato: Grigio Cemento, Lux
Applicazione: Bancone bar e tavolo
Distributore: Rabat Marbles, Malta 
http://rabatmarbles.com/


La famosa catena Domino’s, con più di 11.000 pizzerie nel mondo, ha scelto il Lapitec® per il suo nuovo punto vendita a Malta.
Il locale abbina ai colori blu e rosso del famoso brand il Grigio Cemento della pietra sinterizzata Lapitec® nella finitura Lux, e pietra maltese
.

La pietra sinterizzata per il bancone bar



Un “open concept design” con il bancone bar in Lapitec® che permette ai clienti di vedere la loro pizza in ogni sua fase di preparazione garantendo all’ambiente eleganza e funzionalità.

La pietra sinterizzata come materiale prediletto per l’arredo di locali food&beverage, dove l’alta frequentazione impone standard igienico sanitari elevati e materiali facilmente pulibili e resistenti, quale è il Lapitec®, utilizzato anche per tutti i tavoli.
Pochissime le fughe, per sfruttare appieno il grande formato del Lapitec®. Le lavorazioni con velette a 45°, con spessori 12 mm e 20, sono state realizzate da Rabat Marbles.

Il Lapitec® si dimostra così un materiale ideale anche per l’arredo bar: la soluzione semplice e funzionale sia per i ristoratori che per i clienti per un… “Effetto Domino”.