Lapitec® premiata al Premio Mediastars 2018

Un importante riconoscimento alla pietra sinterizzata a tutta massa arriva dal mondo della comunicazione e del marketing. Lo scorso martedì 12 giugno, a Milano, il progetto di lancio dei nuovi colori dell’azienda, Nero Assoluto e Bianco Assoluto, ha ottenuto la Special Star del Premio Mediastars per la direzione creativa di tutta la campagna video, creata a curata dall’agenzia di comunicazione Gruppo Icat.

MEDIASTARS, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXII Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

«Siamo onorati per questo premio – commenta Michele Ballarin, Direttore Vendite e Marketing di Lapitec® – perché riteniamo essenziale comunicare i nostri valori e trasmettere la nostra identità attraverso tutti i molteplici touch point dei pubblici di riferimento. La sintesi fra qualità tecniche e valori estetici, espressi dal nostro materiale, hanno trovato un’eco e una corrispondenza creativa in una campagna che ha sapientemente mixato emozioni e informazioni in una narrazione che attraversa l’on line e l’off line per dare testimonianza di un posizionamento ben definito ed efficace»