A luglio Lapitec incontra i distributori di tutta Europa

I prossimi 11 e 12 luglio 2019, l’azienda di Vedelago ospiterà circa 80 distributori da tutta Europa invitati per vedere in anteprima le novità che Lapitec presenterà al Cersaie 2019 e conoscere gli sviluppi tecnologici, istituzionali e di prodotto.
La location per questo appuntamento è Villa Corner della Regina, un’affascinante villa veneta del ‘500 di origine palladiana scelta come esempio iconico di progettazione. Durante i due giorni saranno approfonditi alcuni temi chiave: i nuovi concept colors, le tecnologie in fase di sviluppo e la proposta di Lapitec dedicata agli architetti con particolare riferimento agli oggetti BIM
L’evento, inoltre, sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza di un importante architetto italiano che ha scelto la pietra sinterizzata a tutta massa per un prestigioso progetto in Sardegna. Le due giornate si concluderanno presso la sede dell’azienda con una visita guidata allo stabilimento e al secondo forno di cottura, installato nel 2018.
 
«La comunicazione con i nostri distributori – afferma Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec – è un elemento chiave del nostro successo ed eventi come questo sono preziose occasioni di discussione e di aggiornamento su progetti e iniziative. Il mercato di oggi, infatti, richiede una forte condivisione dei valori che ispirano un’azienda. Per questo, coinvolgere i nostri partner che ogni giorno promuovono la pietra sinterizzata nel territorio, è un driver importante per aumentare ed espandere le vendite nei mercati europei».

VIDEO

Guarda il video
(1)