Lapitec Lab Days 2018: ospiti dell’azienda i distributori italiani

Lo scorso 4 e 5 luglio, Lapitec ha ospitato nella propria sede di Vedelago tutta la forza vendita italiana rappresentata dai vari distributori presenti nel territorio in occasione dei “Lapitec Lab Days” 2018.
Due giornate di formazione, ma soprattutto di condivisione, pensato per far vivere in prima persona l’azienda a coloro che vendono o lavorano la pietra sinterizzata ogni giorno.

La prima giornata, svoltasi nello stabilimento produttivo in provincia di Treviso, è stata l’occasione per approfondire i dati vendita e le novità 2018, con un focus sul mondo dell’architettura e l’intervento di uno dei partner tecnici di Lapitec, Mapei S.p.A. L’azienda leader mondiale nella produzione di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia, ha introdotto alla forza vendita i collanti più idonei per la posa, in particolare a pavimento, delle superfici in Lapitec.

Il programma del secondo giorno ha previsto una visita all’interno dello stabilimento di Breton S.p.A di Castello di Godego (Treviso) e una sessione con un life&business coach. I Lapitec Lab Days 2018 si sono riconfermati come un’occasione per fare vivere in prima persona i valori che ispirano Lapitec confermando la forte sinergia con tutta la filiera.

VIDEO

Guarda il video
(1)