Lapitec Lab Days 2018: ospiti dell’azienda i distributori italiani

Lo scorso 4 e 5 luglio, Lapitec® ha ospitato nella propria sede di Vedelago tutta la forza vendita italiana rappresentata dai vari distributori presenti nel territorio in occasione dei “Lapitec® Lab Days” 2018. Due giornate di formazione, ma soprattutto di condivisione, pensato per far vivere in prima persona l’azienda a coloro che vendono o lavorano la pietra sinterizzata ogni giorno.

La prima giornata, svoltasi nello stabilimento produttivo in provincia di Treviso, è stata l’occasione per approfondire i dati vendita e le novità 2018, con un focus sul mondo dell’architettura e l’intervento di uno dei partner tecnici di Lapitec®, Mapei S.p.A.
L’azienda leader mondiale nella produzione di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia, ha introdotto alla forza vendita i collanti più idonei per la posa, in particolare a pavimento, delle superfici in Lapitec®.

Il programma del secondo giorno ha previsto una visita all’interno dello stabilimento di Breton S.p.A di Castello di Godego (Treviso) e una sessione con un life&business coach.
I Lapitec Lab Days 2018 si sono riconfermati come un’occasione per fare vivere in prima persona i valori che ispirano Lapitec® confermando la forte sinergia con tutta la filiera.

Sfoglia la gallery su Facebook >> 
Guarda il video dell’evento su Youtube >>