Expo Casa 2018: i piani lavoro da cucina di Lapitec® si fondono con l’artigianalità italiana

Lapitec® parteciperà al fianco di Saba Arredamenti e Mobili Trisciani alla Fiera Expo Casa di Bastia Umbra (Perugia).

Dal 3 all’11 marzo 2018 l’unica pietra sinterizzata a “tutta massa” sarà ad Expo Casa, il Salone Nazionale dell’Edilizia e dell’Arredamento per la casa che da 35 anni è un punto di riferimento in questi settori.

Al padiglione 7 si potranno ammirare infatti due cucine esclusive realizzate con un top in Lapitec® da due aziende simbolo dell’artigianalità umbra, che associano con maestria il classico al moderno.


Saba Arredamenti esporrà una Artika di Pedini cucine, con un piano cucina in Bianco Assoluto nella finitura Satin, realizzato con fuochi integrati nel piano di lavoro PITT Cooking. Il piano, di spessore 12 mm, è stato realizzato in collaborazione con Rossi Eraldo Marmi.

Nello stand della
Mobili Trisciani si potrà invece apprezzare un grande esempio di alta falegnameria artigianale. Un progetto realizzato in collaborazione con Balletti+Sabbattini Architetti e con Simeg; sarà infatti esposta una cucina tailor made con un top in Lapitec® Nero Assoluto, l’esclusiva ed intensa nuova nuance della pietra sinterizzata nella finitura Dune.

Scopri perchè scegliere i
piani di lavoro da cucina in Lapitec®!