I top Lapitec® ad Expo Casa 2019 con Saba Arredamenti

Lapitec® illuminerà anche nel 2019 la Fiera Expo Casa di Bastia Umbra (Perugia) con due cucine del brand Stosa proposte da Saba Arredamenti.

Dal 2 al 10 marzo 2019 la superficie grande formato brevettata, 100% naturale, sarà al Salone Nazionale dell’Edilizia e dell’Arredamento per la casa, evento che da più di 30 anni propone il meglio dell’interior design nel Centro Italia.
 
Nell’ultima edizione proprio il rivenditore “leader” Saba, si era aggiudicato la corona di “miglior stand” dall’ente organizzatore, ottenuta anche grazie ad un’elegante cucina Pedini con top in Lapitec® Bianco Assoluto.
 
Nel 2019 lo storico arredatore perugino presenterà una Stosa Infinity, con top in Ebano Satin (20 mm di spessore), oltre ad una Stosa Metropolis, con piano e schienale in Bianco Polare Satin e con l’esclusivo lavello integrato Orion, per una continuità cromatica tra top e lavabo dall’inconfondibile stile minimal.

Al padiglione 7 si potranno quindi ammirare le due cucine con piani realizzati con l’unica e originale pietra sinterizzata in collaborazione con Rossi Eraldo Marmi.