Intec apre uno showroom a Forlì: un trionfo della pietra sinterizzata a tutta massa

Intec apre uno showroom a Forlì: un trionfo della pietra sinterizzata a tutta massa

Una chiusura d’estate all’insegna delle novità quella che ha davanti Intec, storica realtà che dal 1995 è un punto di riferimento in Romagna, Abruzzo, Marche e Umbria per il mondo della cucina. Il 7 settembre, infatti, aprirà il nuovo showroom a Forlì: uno spazio ampio e luminoso, che diventa palcoscenico ideale per i marchi più prestigiosi che condividono con l’azienda una vision fatta di innovazione, sperimentazione e creatività.
Protagonista degli allestimenti sarà il Lapitec. Negli spazi espostivi, infatti, sarà presente una cucina Cesar con piano in Vesuvio, realizzato in esclusiva con il nuovo colore Nero Assoluto, quattro moduli che mostrano diversi e innovativi sistemi di aspirazione e cottura, come il piano di lavoro dotato di induzione sottotop, e un bancone realizzato in colore Moca nella finitura Vesuvio.
Questo evento conferma una partnership siglata, nel 2016, fra Intec e Lapitec e vuole promuovere una forte sinergia fra due realtà dinamiche e innovative nel mondo della cucina italiana.