Rust Kitchen evoca Venezia con i rivestimenti cucina in Lapitec®

La storica azienda, dal 1968 fra le realtà più innovative nel mercato polacco, ha scelto la pietra sinterizzata a tutta massa per realizzare una nuova collezione. Il nome scelto è Venezia: un omaggio a una città fascinosa, unica al mondo e intrigante. 

Il nuovo progetto utilizza per i rivestimenti cucina un unico colore, Ebano, declinato in tre diverse finiture: Lux, Vesuvio e Fossil. Le diverse textures superficiali riescono quindi a dare grande dinamicità a tutta la cucina, alternando superfici più lisce ad altre più strutturate. Il colore delle lastre, inoltre, si armonizza alla perfezione con la nuance naturale e mielata del legno scelto per la base delle cucina. Il Lapitec® – utilizzato per il piano di lavoro, le ante delle colonne frigo e un mobile contenitivo – valorizza un design sobrio, dove ogni dettaglio e ogni finitura esprimono classe e artigianalità.

In perfetta armonia con la vision di Rust, la pietra sinterizzata a tutta massa è stata scelta perché soddisfa la continua ricerca, da parte dell’azienda polacca, di soluzioni innovative e di idee che sappiano sorprendere e affascinare le persone, offrendo loro un ambiente confortevole, bello e dallo stile intramontabile.

Scopri la cucina Venezia >