Nuovo distributore Lapitec® negli Stati Uniti

L’azienda italiana consolida la presenza in Nord America con il nuovo distributore Caragreen, che rappresenterà il Lapitec® in Maryland, Virginia, North Carolina, South Carolina e Georgia, andando così a coprire l’area Mid-Atlantic e parte del Sud Est degli Stati Uniti.
 
La sinergia fra le due realtà nasce sulla base di forti valori condivisi. Caragreen, infatti, conta a catalogo materiali innovativi che uniscono caratteristiche d’eccellenza con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Il Lapitec®, realizzato a partire da materie prime naturali e senza resine o derivati dal petrolio, è la risposta alle esigenze di chi desidera un prodotto versatile, resistente, esteticamente impeccabile e con un processo di produzione attento all’impatto sul pianeta.
 
«Siamo molto felici di iniziare a collaborare con Caragreen – afferma Michele Ballarin, Direttore Vendite e Marketing di Lapitec® – perché è una realtà ben radicata nel territorio che promuoverà la nostra pietra sinterizzata a tutta massa nel mercato. La condivisione di valori e vision rispetto alle strategie di sviluppo e all’ambiente è un punto di partenza importante, che sono sicuro sarà un asset per la reciproca crescita».