A New Orleans il Bianco Polare Lapitec® dà luce alla cucine del brand Hestan Outdoor

The Hearth, Patio & Barbecue Expo 2016, la fiera più importante del settore nel Nord America, è l’evento scelto dal brand Hestan Outdoor per il lancio di una cucina con piano in Lapitec®. L’appuntamento è a New Orleans, dal 17 al 19 marzo, presso l’Ernest N. Morial Convention Center.
 
Hestan Outdoor è una linea premium di sistemi di cottura per esterno che propone complementi d’arredo e accessori dedicati a una clientela esigente dal punto di vista estetico e funzionale. Le griglie a gas, infatti, sono costruite per offrire la sintesi perfetta fra bellezza e prestazioni. Materiali eccellenti, accessori innovativi e un design accattivante: sono le qualità che pongono Hestan Outdoor fra i marchi più creativi del settore.
 
Queste qualità sono la chiave che ha portato l’azienda a scegliere il Lapitec® come materiale per la realizzazione del piano cucina. Le caratteristiche della pietra sinterizzata a tutta massa, infatti, sono ideali per resistere all’applicazione da esterno. Il Lapitec® è resistente ai raggi UV, al calore, ai graffi. Inoltre, è antimacchia e facile da pulire. Per la cucina Hestan Outdoor, è stato scelto il Bianco Polare: un colore che, nella sua purezza cromatica, arreda l’ambiente con un tratto essenziale e d’impatto. La finitura Lux, inoltre, esalta la luminosità della cucina, integrandola perfettamente con gli altri complementi d’arredo.
 
La nuova cucina sarà presentata in anteprima a The Hearth, Patio & Barbecue Expo 2016, outdoor booth 2909.