L’artigianalità di AskCucine incontra la naturalezza del Lapitec®

Sarà la storica Mostra Internazionale dell’Artigianato – Firenze, Fortezza da Basso, dal 23 aprile all’1 maggio – l’occasione per celebrare una partnership all’insegna della cultura dei materiali e dell’innovazione tecnologica.
Ask Cucine porta avanti da oltre 30 anni un’idea chiara: la cucina come spazio di ricerca per esprimere soluzioni inedite, nel design e nella costruzione, create su misura per ogni richiesta. L’incontro con il Lapitec® è la conferma di questi valori. La pietra sinterizzata a tutta massa, infatti, è stata scelta per le eccellenti qualità tecniche ed estetiche e perché molto vicina alla filosofia costruttiva di Ask Cucine.
 
A Firenze Ask Cucine – pad. Basilica, stand B5 – porta il modello Asia Noce Aerodinamica Connect con piano in finitura Satin: l’aspetto satinato e l’impercettibile rugosità rendono la superficie facile da pulire e, quindi, una soluzione ideale per piani d’appoggio e di lavoro. Grazie alla pietra sinterizzata il top diventa morbido al tatto, ed elegante come la seta, per un effetto di naturale raffinatezza, che nel caso di Ask si sposa con materiali insoliti come il piano in acciaio Inox. Il Nero Antracite, pensato per questo allestimento, è una scelta cromatica forte, decisa e di classe per una cucina che vuole guardare al futuro, facendo tesoro della storia artigiana d’Italia.