Mission

Mission


La nostra “mission” e' creare valore aggiunto producendo lastre di Lapitec® che rappresentano il risultato di una grande innovazione tecnologia nel settore ceramico, coniugando le eccezionali caratteristiche tecniche del prodotto con il suo pregio estetico votato al design, all’eleganza e alla modernità, con lo stile ed il glamour del “Made in Italy".
Vogliamo creare valore aggiunto nel rispetto dell'ambiente e della salute dei consumatori, mantenendo il nostro pianeta così come l’abbiamo trovato, pensando sempre al benessere delle generazioni future.
Il Lapitec® è “Green”, sia nelle materie prime impiegate, sia nel processo produttivo, sia nel prodotto finito.  Lapitec S.p.a., coerente con la filosofia "Green" ha deciso di utilizzare fonti rinnovabili per ottenere gran parte dell'energia necessaria alla produzione del prodotto.  I 13.000 mq di capannoni sono infatti tutti ricoperti con pannelli fotovoltaici.  
Vogliamo creare valore aggiunto offrendo sul mercato un manufatto in Lapitec® ad altissimo standard qualitativo, “senza compromessi”.